Il titolare del Centro di Fisiochinesiterapia Vitality è il dott. Carnevale Vincenzo.

Laureato  in Fisioterapia presso Universtà “La Sapienza” di Roma il 20 Novembre 2007 con il massimo dei voti (110 e lode) con tesi sperimentale sul trattamento della Sclerosi Multipla.

Dopo due anni come dipendente presso centro di riabilitazione convenzionato decide di aprire il Centro di Fisioterapia BREGMA a Castel di Lama (AP) dove opera dal 1 febbraio 2010 sia in regime privato che convenzionato con il sistema sanitario nazionale.

Nel settembre del 2015 inizia la nuova avventura presso il centro di Fisiochinesiterapia Vitality a Porto Sant’Elpidio (FM).

Dal punto di vista professionale ha cooperato con alcune società sportive dilettantistiche e svolto il ruolo di relatore in numerosi convegni nazionali.

Iscritto per due anni presso scuola di Osteopatia CRESO ad Ancona per poi proseguire gli studi presso scuola di Osteopatia OSCE a Bologna del dott. Colonna Saverio.

Frequentato numerosi corsi post-graduate con i più importanti formatori internazionali del mondo osteopatico (J.P. Barral, Alain Croibier, Alain Auberville, Johannes Mayer, Saverio Colonna, ecc..)